sabato 1 maggio 2010

It's the Start of Fashion



Ebbene si, dopo infinite incertezze ho deciso, anche io, come molte altre appassionate di moda e d'arte di cimentarmi nella creazione di un blog, in cui condividerò con tutti voi passioni e alcuni momenti di vita. Il tutto mescolato con un pizzico di follia, che non guasta mai! Spero di riuscire a fare qualcosa di buono attraverso questo blog, che per me è davvero un'avventura e qualcosa di importante! Ed ora non mi resta che darvi il benvenuto e presentarmi con questo outfit un po’ primaverile, con il quale, mescolando femminilità, bon ton e vintage, ho cercato di descrivermi al meglio!

-Baci Cri-













14 commenti:

  1. In bocca al lupo, e facci un pò vedere
    <3

    RispondiElimina
  2. e quando diventerai una diva del fashion system insulta anche da parte mia quella tavi gevinson del cavolo. la front row è solo di Cristina u.u

    RispondiElimina
  3. foto molto caratteristiche, quelle sul divano le adoro...

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima! In bocca al lupo per questa avventura!

    RispondiElimina
  5. crepi!e grazie per il complimento!:)

    RispondiElimina
  6. ahahah..antonio è il mio fidanzato, che mi prende in giro!

    RispondiElimina
  7. very nice blog)))
    we hope you visit our blog and follow there,please)))

    http://plaidandstriped.blogspot.com/

    )*

    RispondiElimina
  8. carine le scarpe!
    fai un salto da me se ti va e seguimi!

    http://gbmood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. concordo con la mia omonima qui sopra: belle le scarpe;)
    http://occhimare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. appena le ho viste me ne sono invaghita!grazie dei commenti!

    RispondiElimina