venerdì 14 maggio 2010

Scarpe da sogno: desiderio di ogni donna

Mi domandavo, chi di noi, fashioniste incallite e non, non farebbe economia su qualsiasi cosa pur di risparmiare per quel tanto agognato paio di scarpe?!Beh, credo tutte!Ed io in pole position!
Questo è ciò che ho pensato appena vista la locandina delle nuove trainers by Jimmy Choo, elegantissime nella loro essenzialità, perfette anche per una serata informale. Questa collezione di debutto si accompagna alla linea Choo 24:7, che consiste in un assortimento iconico dell'intera maison, aria e cibo per i miei occhi! Le trainer sono in vendita esclusiva, per il momento, soltanto presso il Landmark Atrium di Hong Kong. Ecco di seguito la locandina, e voi cosa ne pensate?




4 commenti:

  1. grazie per essere passata dal mio blog e in bocca al lupo per la tua avventura appena iniziata!

    RispondiElimina
  2. Hai aperto da poco pure tu! In bocca al lupo! :)

    Io adoro le "fashion sneakers" in generale, perché non so guidare con i tacchi!!! :\ E queste sono molto belle! peccato siano pitonate e a me non piace...
    Grazie per il commento sul mio blog :) Come ho risposto direttamente nel post, uso una banale Nikon D60 purtroppo... vorrei qualcosa di più, ma per il momento mi accontento! In fondo l'ho presa anni fa come primo esperimento.

    RispondiElimina
  3. Eleganti ed essenziali, l'hai detto bene!
    Per le sneakers, in generale provo a comprare delle marche completamente sconosciute ma con un bel design, oppure delle Veja, che vanno tantissimo in Francia, e che sono del commercio equo.

    RispondiElimina
  4. io di solito utilizzo le hogan, non sono molto economiche, ma le trovo versatili e comode!

    RispondiElimina