martedì 1 giugno 2010

Bad weather


Le foto sono state scattate alcuni giorni fa, in un bruttissimo pomeriggio di pioggia e per questo sono anche molto scure (chiedo venia!). Oggi per fortuna c'è un sole pazzesco e l'aria è molto calda, insomma, una giornata perfetta per un set! Le foto di questo post sono state scattate in un cortile nei pressi della casa di una mia amica, dalla quale ero stata a pranzo per festeggiare il suo compleanno! Per difendermi dal temporale ho indossato un trench beige chiaro abbinato ad un semplice cardigan dello stesso colore con un paio di jeggins risvoltati, che ultimamente mi piacciono molto; per dare un tocco di colore ho indossati dei calzini fucsia con un ricamo particolare, che purtroppo non sono riuscita a mostrarvi! Anche qui ho i capelli legati in uno chignon, a causa dell'aria che li aveva resi impresentabili. Spero al più presto con la fine della scuola(meno 5!), non solo di mostrarvi i miei lunghissimi capelli, ma, di riuscire a postare foto con più frequenza!
Baci Cri

P.S. Cosa ne dite della foto con il gattino?A me piace tantissimo!










Trench coat: Zara
Cardigan: Zara
Jeggins: Top Shop
Socks: SiSi
Sneakers: Superga
Bracelet: Dolce&Gabbana
Necklace charm: Fendi
Bag: Speedy Damier Azur 35


9 commenti:

  1. Bello il trench! :)
    E grazie per essere passata da noi!

    RispondiElimina
  2. Il trench è molto carino! Io di Zara ho preso quello con le maniche strutturate (mitica Zara!!!).
    La prima foto mi piace! E' troppo facile chiedere se mi piace la foto col gattino visto che ho un gatto come logo!!! :D :P
    L'unica cosa che non mi piace (perché personalmente io non li porterei) sono i calzini ricamati :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina in questo outfit! Il trench è un amore! Carinissimo anche il tuo blog, ti seguo!!

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero, Zara fa delle cose eccezionali!..Grazie a tutte!

    RispondiElimina
  5. mi piace la frase all'inizio del tuo blog:
    I'm exited by style, not so much by fashion...giusta filosofia. Continua così...:)

    RispondiElimina
  6. Davvero bello il tuo blog... hai molto stile! ;)

    RispondiElimina
  7. Giuliana Bonito18 giugno 2010 11:15

    Ciao Cri!! è stupendo il tuo blog!! continua così!! baci bella !!:* !

    RispondiElimina