sabato 31 luglio 2010

Giuseppe Zanotti wedges: desire of the week

Sono praticamente follemente innamorata di questi altissimi tronchetti in cavallino a stampa leopardata, firmati Giuseppe Zanotti, appartenenti alla collezione autunno-inverno 2011. La loro vista mi ha perseguitata tutta la settimana! Non so di preciso cosa mi attiri, la stampa (adoro il leopardato), il colore, la forma, la sinuosità, l’altezza, forse tutti insieme, so solo che le voglio!


Ma le mie amate scarpe sono vendute alla modica cifra di 910 euro, un pò tanti, troppi, per le mie finanze, essendo tra l’altro abbastanza particolari e, quindi, difficilmente sfruttabili.

Non posso fare altro che guardarle e immaginare come mi piacerebbe abbinarle nel frattempo che ritorni il freddo (spero il più tardi possibile) e vederle indossate ai piedi di qualche it girl!

Io le abbinerei con un mniabito girocollo in tessuto strech nero magari con un cinturino gioiello in vita (ad esempio un cordoncino con delle nappine penzolanti, un po’ hippie), calze nere ultra coprenti, un pellicciotto in volpe verde smeraldo o corto e a maniche lunghe oppure della stessa lunghezza del vestito e a maniche senza corte, enormi orecchini in filigrana dorati, un headband a mò di filino greco J e una maxi bag!Io ci vedo una peekabo, e voi cosa ne dite?





Nessun commento:

Posta un commento