sabato 24 luglio 2010

It's raining bag!

Dopo queste ultime settimane di caldo torrido finalmente nel mio paese e in quelli limitrofi ha piovuto! Non potete immaginare la mia gioia nell’aprire il balcone e sentire quella piacevole freschezza sulla pelle, non più quell’aria appiccicosa e soffocante. Credo sia la prima volta (e non esagero) che ho amato veramente la pioggia.

Ricordo di averla odiata sin da bambina; una volta decisi di stilare la mia “lista nera” e al primo posto cosa c’era? Proprio l’antipatica pioggia! Ecco, la pioggia la definirei antipatica, come una persona. Piove sempre quando devi uscire per un’occasione importante, quando hai fatto la piastra ai capelli, quando avevi deciso di indossare un paio di scarpe per niente adatte alle pozzanghere! Ma magari , anziché delle gocce d’acqua, dal cielo piovessero tutte le borse dei miei sogni!

N.B. Questo post è nato così dal semplice piacere di assaporare un pò d’aria fresca (naturale, non condizionata!;P) e di condividerlo con voi!

E per concludere in chiave fashion vi lascio con il finale di Colazione da Tiffany! Il temporale più celebre per noi fashion addicted!


Nessun commento:

Posta un commento