venerdì 23 luglio 2010

Lost in denim

Come dicevo in un paio di post fa sono rientrata nella prima selezione per la ricerca di sei denim blogger ufficiali da parte di Levi’s Italia e di Lost in Fashion.

La prova consisteva in uno shooting molto simpatico articolato in questo modo: breve presentazione, commenti positivi e negativi su abiti e accessori presenti nello showroom, descrizione dell’outfit scelto, un’intervista.

La mia prova, però, differentemente dalle altre 10 non si è tenuta nello showroom ma all’esterno dell’edificio, come già detto, causa blackout.

Di seguito potete vedere alcune foto rubate dal backstage e dalle altre ragazze, che le hanno scattate J.

Inoltre in un paio di foto potete vedere il mio outfit scelto per la prova:

- clogs in pelle intrecciata marrone, un must dell’estate 2010

- gonna volant a vita alta in stampa a fiori, un altro must ;)

- canotta spalla larga a costine bianca, basica

- gilet corto in jeans a mo’ di “crop top”molto eighty

- headband, molto in voga ultimamente, in stile figlia dei fiori, che a me piace chiamare “filino greco” poichè mi ricorda le acconciature delle donne dell’antica Grecia.

Questo look l’ho definito Hippie (non so se scrive così o con la-y) Chic e aggiungerei anche femminile e un breve summery delle tendenze di quest’estate.







Lucia



Elisa, Martina ed Elena


Federica ed io prima del blackout!


Ah, dimenticavo… Avete notato i cuoricini in basso a sinistra di ogni foto? Se c’è un’immagine che vi piace particolarmente potete cliccare sul cuoricino e la foto verrà salvata sul vostro profilo di Hypeed come vostra ispirazione! E se vi è piaciuto particolarmente un post potrete condividerlo su diverse community, in basso trovate la barra di condivisione.

3 commenti: