lunedì 2 agosto 2010

Oh, my GoLd!

Ieri pomeriggio Martina, la mia fotografa personale J, ed io abbiamo deciso di scattare qualche foto in mezzo al verde. Il “Demanio” era di sicuro il posto ideale! Si tratta di un enorme spazio verde, purtroppo, non molto curato, dove si possono fare lunghe passeggiate, escursioni e pic nic. Ci siamo davvero divertite nel tragitto per raggiungere il posto, una passeggiata in bicicletta tutta in salita!

L’outfit che vi propongo è stato, ovviamente, programmato; mai e poi mai avrei pensato di indossare i tacchi per andare in montagna e soprattutto le mie Prada, alle quali sono anche affezionata, poiché le ho indossate per la festa del mio 18esimo compleanno!

Il tema dell’outfit era il dorato, richiamato dai vari accessori: la collana con boule nere e dorate e la pochette (entrambe Furla). Indossavo: shorts beige a vita alta di Zara e maglia nera con scollo a barca, portata con la scollatura di lato, lasciando la spalla scoperta di Benetton.

Lo smalto giallo è di Kiko, stona un po’ con il dorato e l’intero outfit, ma essendo proprio il dorato il tema del post, l’ho lasciato per poter richiamare il colore del limone, che in passato era considerato oro dagli abitanti della Costiera!



















Il risultato delle foto è stato, a gran sorpresa, davvero soddisfacente. Non ero sicura che il genere di outfit stesse bene con il tipo di location., ma ci abbiamo provato e siamo contente del risultato!

Ci ritornerò per scattare altre foto…

Stay tuned!

9 commenti:

  1. Carina mi piaci in questo foto! Le scarpe sono molto belle!
    Anche la mise in sè mi piace!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i dettagli, collana e clutch.
    Particolarmente belle le foto in primo piano.
    Complimenti.

    se ti va passa a commentarmi anche tu, ho nuovi post.
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissime cri! ;)
    complimenti anche a martina! xD

    RispondiElimina
  4. Le Prada sono bellissime :)
    Se ti va passa da me, c' è anche un giveaway sul mio blog:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. posto STUPENDO, look FANTASTICO e tu... decisamente FAVOLOSA! ;) baciini

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora dei complimenti e dei commenti! ;)

    RispondiElimina