martedì 3 agosto 2010

Senza parole!

Senza parole. Quale titolo migliore per questo post? Nessuno. Senza parole e felicissima. Questa la mia reazione appena, questa mattina, ho letto, sul gruppo della collaborazione tra Levi’s e Lost in Fashion, il verdetto dei giudici. Per non parlare del video con i giudizi… Strepitoso!

Come vi avevo già raccontato, ero una delle 11 semi-finaliste che Levi’s e Lost in Fashion avevano selezionato per uno “styling day” nello showroom milanese. La prova di styling è stata, poi, sottoposta al giudizio di Francesca Dell’Antoglietta (levi’s Italia), Silvia Paoli (Lost in fashion) e Nicoletta Ferrari (vanity Fair) e questa mattina è stata comunicata la loro scelta. Tra i vari nomi c’è anche il mio, Cristina Landi! “Blogger” ufficiale del progetto Lost in denim! Non ci posso ancora credere, Grazieee!

E mi raccomando restate sintonizzati, presto news sul mio ruolo di denim blogger!

Se vi va potete vedere i video relativi allo styling day e il video sul verdetto dei giudici!

Ecco il link!

http://www.lostinfashion.it/index.phpoption=com_seyret&Itemid=2&task=videodirectlink&id=499

9 commenti:

  1. Complimenti Cristina!! :) Ho visto il video e devo dire che le due esperte avevano ragione su tutto quanto.. specie verso la fine >_> aaahhh...
    Io purtroppo l'ho scoperto troppo tardi :( Magari la rifaranno o faranno qualcosa simile..speriamo.. Baci e ancora complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto il video =)
    Bravissima e complimentissimi, fatti valere.

    RispondiElimina
  3. Complimenti!Eri bellissima nel video =)

    RispondiElimina
  4. Grazie, care! Vi terrò costantemente aggiornate!

    RispondiElimina
  5. che bella iniziativa!io mi sono assentata per un bel pò e sono all oscuro di tutto! ma ti faccio anche io i miei complimenti
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti!!!!!!!!!! Bravissima!
    Ho visto il video, sei davvero carina :)

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite per i bei complimenti! Un bacio

    RispondiElimina