mercoledì 15 settembre 2010

Donnamoderna.com contest

In questo momento sono sprovvista di un qualsiasi tipo di macchina fotografica, il che è molto grave per una fashion blogger! Ma presto mi rifarò e mi scuserete :) Intanto ho un problemino per partecipare al contest, indetto da Donnamoderna.com, relativo alla scelta delle fashion blogger, che saranno coinvolte per la fashion week milanese. Partecipare è molto semplice: bisogna creare e fotografare l’outfit, che s’intende indossare per assistere alle sfilate.

Per far fronte al problema ho deciso di proporre alla redazione di Donnamoderna.com l’outfit utilizzato per la presentazione dei Levi’s Curve ID. Come ho già detto nel post relativo, si tratta di un look chic, che non impegna, bon ton e giovanile, impreziosito da pezzi unici.

Infine vi invito a seguire la sezione sfilate in diretta, dove, appunto, vengono pubblicate le sfilate in tempo reale e la sezione blog delle sfilate, dove, invece, alcune fashion blogger, e spero anche io, vi terranno costantemente aggiornate sui look migliori avvistati nei backstage e i trend della prossima primavera/estate 2011.


12 commenti:

  1. ANCHE TE SEI SENZA MACCHINA?? LA MIA SEMBRA DARE QUALCHE CENNO DI VITA, MA STA MORENDO!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'outfit e soprattutto gli orecchini !!!
    Passa da me se ti va... Io ti seguo qui e su bl !
    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Si lu, da londra non ha dato segni di ripresa!:(

    Elenyta grazie del commento! Mi fa piacere che ti piacciono gli orecchini ;)

    RispondiElimina
  4. Si ti seguo.. ma non capisco perchè esce senza foto! è erika.drin84..bha devo sistemare qlcs..

    cmq spero che vinciamo il contest e vediamo le sfilate..cmq mi piacerebbe che anche tu mi seguissi.

    qst è il mio post relativo al contest Donna Moderna:

    http://myfreechoice.blogspot.com/2010/09/come-mi-vesto-per-andare-alle-sfilate.html

    Ery

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli orecchini!!

    check out our fashion illustrations at http://www.illustrated-moodboard.com/ :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina,

    Grazie per il post e avvertiamo te e le tue lettrici, in caso siano a Milano, che staimo organizzando degli aperitivi molto interessanti!

    http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/party-aperitivi-eventi/happy-hour-con-donna-moderna


    Speriamo di vedervi tutte li!

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi orecchini! E notare che solitamente non è un accessorio che mi fa impazzire!
    Chiara
    New post from Milan Fashion Week

    RispondiElimina
  8. @ Chiara: Davvero non ti piacciono gli orecchini?! A me, invece, piacciono tantissimo e sono, forse, i miei accessori preferiti!:)

    RispondiElimina
  9. I'm here to invite you as already we are following each other to partecipate to my October Giveaway, I'm giving away God Save McQueen Shirt or other designs depending which one you consider to best fit your style. ENTER HERE

    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina
  10. bello il blog......ti ho trovata attraverso l' articolo di donnamoderna.com
    se ti va iscriviti anche al mio blog
    http://modaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che bello il blog complimenti!!! Ti seguo!
    S.

    RispondiElimina
  12. Grazie Elisa, passerò per il tuo blog!:)

    RispondiElimina