martedì 7 settembre 2010

Indian style with a jeans jacket


Per questo post a tema libero ho deciso di proporvi un outfit adottato alcune sere fa. Una serata fresca, il cui tempo non prometteva molto bene e così ne ho approfittato per indossare i miei stivali color tortora, primo acquisto per la prossima stagione invernale. Arrivano quasi al di sopra del ginocchio e ambiscono ad imitare i cuissardes veri e propri, quegli stivali altissimi che arrivano a coprire metà coscia, ahimè lusso di poche fortunate dalle gambe chilometriche. Inoltre indosso una giacchettina molto corta di jeans, un pò anni ’80, un abitino corto con le maniche a sbuffo e
dalla stoffa molto leggera con piccoli disegni floreali e geometrici color prugna, marrone e verde su sfondo bianco e degli orecchini artigianali con pietra verde. L’aria era carica di umidità e per tenere a bada i capelli un po’ gonfi e ribelli li ho raccolti in una treccia laterale a cui ho aggiunto un headband a treccina, ottenendo così un look in perfetto “indian style”.

Se volete cliccando qui potrete leggere lo stesso post sul blog ufficiale lostindenim.blogspot.com e lasciare qualche commento!;)

5 commenti:

  1. Bellissimo look indian style! Adoro i tuoi stivali, ottimo acquisto!! :)

    http://lesvetemntspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello il vestitino!! *-*

    http://diaryofacoffeeaddicted.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Si anche io trovo questi stivali un ottimo acquisto soprattutto per il colore, che si abbina bene sia al nero e sia al marrone! Ma non potete immaginare che dolore le prime volte che li ho indossati!aaargh.. spero diventino più comodi :)
    e grazie mille per i commenti ;)

    RispondiElimina
  4. Gli stivali sono molto belli! Mi piace il colore. Va bene sempre perché sobri :)
    La treccia laterale mi piace e ti sta molto bene!

    RispondiElimina