giovedì 9 settembre 2010

My outfit for the Levi’s launch Curve ID

Inutile dire quanto sia, ancora, entusiasta del mio viaggio a Londra e di questa straordinaria esperienza come denim blogger. Ringrazio infinitamente il team di Levi’s e Lost in Fashion, che ha lavorato duramente per noi e ha reso tutto ciò possibile!

In questo post, però, non parlerò tanto della mia “London experience” quanto del mio outfit scelto per la presentazione della linea “Curve ID”. Ho cominciato a pensare al mio outfit non appena mi è stato comunicato che il 2 settembre sarei partita alla volta di Londra, ma la decisione non è stata poi così tanto facile. Sin da subito ho pensato che quello sarebbe stato il mio “biglietto da visita” e per questo volevo che mi rappresentasse al 100%. Chic informale e divertente. La classicità della giacca, infatti, è stata sdrammatizzata dagli shorts in jeans a vita alta e dagli stivali-semi cuissardes dal tacco basso. La t-shirt bianca basica, invece, è stata impreziosita da una collana in cristalli molto luminosi. Un altro pezzo chiave dell’outfit sono, sicuramente, gli orecchini, che mi fanno letteralmente impazzire. Sono realizzati a mano in un negozietto locale trovato di recente per caso e per mia grande fortuna! I materiali usati sono la pasta di corallo, molto più resistente del corallo vero e proprio, e l’argento.

Il risultato mi ha molto soddisfatta e spero sia piaciuto anche a voi!

7 commenti:

  1. Come ho detto sull'altro post: sei troppo carina e l'outfit mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Sei fantastica in questo outfit!
    Seguo da pocchissimo il tuo blog,ma mi piaci, semplice ma ricercata allo stesso tempo!
    Posso chiederti che telefono hai in mano nell'ultima (bellissima) foto?

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!:)
    @ Miu Miu Mia il mio cellulare è un semplice Samsung! cmq il modello è Star 5230 ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao...oggi ho scoperto il tuo blog ed è davvero molto carino,complimenti per l'esperienza di Londra!
    Appena ho notato gli orecchini di corallo ho pensato alla mia stupenda estate in Costiera Amalfitana...per poi scoprire che sei di Maiori dove ho trascorso le più belle serate al bar Matinèe...

    RispondiElimina
  5. @LOVEChanel89 grazie per essere diventata mia follower! Davvero sei stata qui quest'estate?!m fa davvero piacere!Magari ci incontriamo uno di questi giorni ;)

    RispondiElimina
  6. great blog i love the boots. come follow me xoxo

    RispondiElimina