mercoledì 8 dicembre 2010

Christmas Time

Ormai manca poco. Natale è vicino. E tutti, chi in un modo chi in un altro, ci prepariamo a festeggiare nel migliore dei modi il 25 Dicembre. Addobbando la nostra casa di ghirlande e cornucopie, allestendo un pino vero o uno ecologico, posizionando il presepe e comprando pandori e panettoni a volontà. Come è tradizione da un paio di anni mi occupo io di tutto l’allestimento sotto la supervisione di mia madre che mal volentieri mi ha lasciato questa occupazione. Ieri ho iniziato a tirar fuori gli scatoloni “natalizi” per decidere quali addobbi utilizzare e questa mattina ho completato l’allestimento dell’albero, ho posizionato “al solito posto” il nostro presepe di carta pesta, un po’ più grande del solito, consistente nella sola Natività e attaccato le vetrofanie nella mia camera. Direi che sono stata piuttosto veloce! L’anno scorso tra un impegno e l’altro ho impiegato quasi una settimana per rendere la casa “natalizia”! Voi a che punto siete? Avvertite la magica atmosfera del Natale? Io Credo che sia la festa più bella, quella che unisce le persone e le famiglie, quella che entusiasma i bambini. Il 25 Dicembre è uno dei mie giorni preferiti!

Nel pomeriggio ho scattato qualche foto all’albero e, in particolar modo, agli addobbi che venivano meglio in foto!










Buone giornate natalizie a tutti ;)

Nessun commento:

Posta un commento