giovedì 23 dicembre 2010

Gold heels and Swarovski

23 Dicembre. Le tanto attese vacanze natalizie sono iniziate. E tra un regalo e l’altro e qualche commissione dell’ultimo minuto è tempo di riunirci in compagnia dei nostri cari intorno a tavole imbandite e ricche di prelibatezze culinarie, nell’attesa della magica notte del 25.


Nonostante i vari impegni, però, sono riuscita a trovare il tempo per qualche foto. Come potete ben notare, le foto sono state scattate dinanzi al mio albero e trovo che il risultato di alcune foto trasmetta, davvero, un’atmosfera natalizia. Per l’occasione ho indossato i miei, ormai, inseparabili jeans di Zara e un maglioncino di Miss Blumarine con scritta in Swarovski, anch’essa, secondo me, molto natalizia. Per quanto riguarda, invece, gli accessori ho deciso di abbinare l’oro e l’argento. Gold heels e orecchini e bracciali in Swarovski bianchi e neri. Risultato piacevole e per nulla drammatico, cosa che, invece, spesso, capita a chi mescola in modo eccessivo questi due colori.








Occhi Mare augura a tutti i suoi lettori di trascorre in armonia e serenità questo Natale 2010 e che Babbo Natale sia generoso con tutti! Auguriii J

ZARA jeans
Miss Blumarine and Swarovski black turtleneck
Made In decolletès
Calzedonia black socks
Swarovski earrings and tennis
Solo Mio Bijoux bracelet with heart

11 commenti:

  1. stupende foto! adoro le scarpe<3

    buone feste!!

    xxx

    the chic attitude

    RispondiElimina
  2. L'ultima foto mi piace proprio tanto!
    Belle le scarpe!!
    Buon Natale anche a te!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissime le scarpe!
    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Stupende le scarpe! Ma...mi chiedevo... perchè povere le hai castigate in quelle calze così spesse?

    New follower!
    Un bacio Lala

    www.fashionistawearsCHANEL.com

    RispondiElimina
  5. QUeste scarpe sono straordinarieeeeeeee :D
    Passa da me se ti va, un bacione e tanti auguri :)

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Criii sei bella! :D
    Ma le scarpe dove le hai prese? Mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono meravigliose!
    S.

    RispondiElimina
  8. bellissime le scarpe :)
    Passata per caso (:

    RispondiElimina
  9. bellissime scarpe! stai benissimo

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Che carina! Ho letto il commento, grazie :P
    Ti ho risposto sul mio blog se puoi ripassarci mi fai sapere ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, sono davvero contenta che vi piacciano le mie "pappette"!:)
    @ Lala Jr: Mi piaceva indossarle così! Però le metto anche senza calze...!

    RispondiElimina