venerdì 3 dicembre 2010

Last week end in Rome

Cosa farò di bello questo fine settimana ancora non lo so. Ma posso raccontarvi di quello passato, trascorso a Roma in compagnia di mia zia. Sotto la pioggia battente, tutte inzuppate, ricolme di buste e pacchettini, con cartina alla mano, abbiamo fatto il giro di quasi tutta la città. Tra un taxi e l’altro ci siamo spostate da una zona all’altra, riuscendo a rispettare il programma di tutte le cose da fare.

Un giro di shopping natalizio lungo Via Del Corso e Via de’ Condotti. La mostra “il Teatro alla Moda”, dove mi hanno beccato con la macchina fotografica in mano e mi hanno vietato di fare foto L Una passeggiata lungo il Tevere e l’isola Tiberina, approfittando di un raggio di sole. Qualche colloquio con le Università, per una scelta più lucida e consapevole dopo la maturità, non molto lontana. Il Cimitero Protestante e la Piramide Cestia a Testaccio, dove non ero mai stata prima d’ora. Campo de’ Fiori e Piazza Navona.


Mostra: "Teatro alla Moda"

Palazzo Fendi

in Via Del Corso

uno scorcio dell'Altare della Patria

Piramide Cestia

John Keats

Piazza Navona

A Roma torno sempre con grande piacere. Forse perché è una delle mie città preferite. Ricca di arte e di storia. Preziosa. Magica. Misteriosa. Affascinante. E anche questa volta l’ho lasciata a malincuore e spero di poterci ritornare presto.



Auguro a tutti un buon week end!

6 commenti:

  1. Cara sei stata a Roma?? :( accidenti potevamo vederci!! la prossima volta un caffè ci stà tutto!

    baci

    The chic attitude

    RispondiElimina
  2. Si Vale sono stata a Roma!:)Ma dovrei ritornarci presto, in tal caso ti farò sapere ;) baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina,ho sbirciato nel tuo blog e complimenti!:D Outfit stupendi,mi piacciono soprattutto le tue LV!xD hai lavorato come fotomodella?che bello!anche a me l'hanno proposto ma io non ho tentato poichè sono un po' bassa e sinceramente non vorrei illudermi...comunque sono diventata una tua follower(p.s. Roma è stupenda!)

    Baci! :*

    RispondiElimina
  4. these are beautiful pictures
    http://ddianakangg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ogni volta che sono andata a roma ha piovutoXD

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i commenti e a chi mi segue! =)
    @ Fille Parisienne: Ti ringrazio sia per il commento sia per essere diventata mia follower, comunque ci tenevo a precisare che non ho mai lavorato come foto modella, nè, purtroppo, mi è mai stato proposto qualcosa di simile! Però per quanto ne sappia per fare solo la FOTOmodella l'altezza non è un elemento importante quindi magari potresti tentare! Ti faccio i miei auguri!
    Baci Baci a tutte ;)

    RispondiElimina