domenica 12 dicembre 2010

Light in the dark

Le vacanze natalizie sono sempre più vicine ed io non vedo l’ora che inizino. Lunghe dormite, pomeriggi soleggiati e di un freddo pungente da trascorrere in compagnia, e party movimentati di notte. Così desidero le mie vacanze. Ma, purtroppo mancano ancora due settimane alla chiusura della scuola e mi sembra, che il tempo non voglia passare. L

Auguro a tutti una serata tranquilla e buon inizio settimana!



PS. Intanto vorrei condividere con voi alcune foto scattate un paio di pomeriggi fa. Il tempo non era dei migliori e la luce scarseggiava, per questo il mio ragazzo ha pensato di fare in modo che sembrasse buio pesto così da mettere in risalto la pelliccia chiara. I colori, quindi, non sono quelli originali; la pelliccia, infatti, non è bianco latte ma si avvicina al color crema e il cardigan, che nelle foto sembra quasi dello stesso colore della pelliccia, è color glicine.

Baci baci







5 commenti:

  1. Che belli che siete nella prima foto!

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che visito il tuo blog..mi sembra carino!!
    mi piace molto il tuo cardigan!!!dove l'hai preso??

    questo è il mio blog..se vuoi darci un occhiata(io creo accessori più che alto..ma nel blg c'è un po di tutto:
    http://noxcreare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi fa davvero piacere che via piace la foto con il mio fidanzato!:)

    @noxcreare:il cardigan è di Mango della collezione invernale! Anche il tuo blog è molto carino ;)

    RispondiElimina