lunedì 10 gennaio 2011

Stop. Si ricomincia



Stop all’atmosfera natalizia e vacanziera. Stop a quei ritmi lenti e spensierati, a quella tranquillità data dalla consapevolezza di non essere svegliati il giorno seguente dal trillo di una sveglia troppo rumorosa. Di non dover pianificare le giornate meticolosamente e di dovere sfruttare ogni minuto libero per ripetere questo o quell’ argomento di una determinata materia, in vista dell’esame.  Bisogna ammetterlo, e io ancora devo riuscirci, che le vacanze sono finite e la scuola è ricominciata così come quella routine a lei connessa. Una routine veloce e stressante.

Ma, per non rovinarmi l’ultimo giorno di vacanza, che si prospettava molto pensieroso e triste, ho trascorso la mattina del 6 gennaio a scattare foto con il mio ragazzo in un vicolo porticato, molto caratteristico. Complici i colori del mio outfit, tutto giocato sui toni del marrone e del beige, che ben si sposavano con quelli dell’ambiente circostante, trovo che il risultato sia perfetto!




faccina :)


:P



Per l’occasione ho scelto di indossare un giaccone di montone ecologico, recuperato da un lungo cappotto acquistato all’età di 12 anni abbinato ad un un paio di jeans Pinko, che ho strappato sul ginocchio e un maglione beige a collo alto oversize, rubato a papà.  Per quanto riguarda gli accessori ho utilizzato i clogs di PrimaDonna abbinati ad un paio di calzini, la pochette di Louis Vuitton, un anello dorato a forma di farfalla di Accessorize e degli orecchini verdi, fatti a mano, di cui vi parlerò in un post specifico prossimamente!








Sheepskin: Brums
Jeans: Pinko
Turtleneck: Ralph Lauren
Clogs: Primadonna
Socks: Calzedonia
Pochette: Louis Vuitton
Ring: Accessorize
Earrings: Chantal Giovinetti

7 commenti:

  1. mi piace un sacco la prima foto!!
    bell 'outfit;)

    xxx

    the chic attitude

    RispondiElimina
  2. I like your sheepskin jacket, I use to wear my sheepskin jacket too in these freezy days :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina! Location perfetta :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Thanks girls!:)
    @Vale credo sia la foto preferita di tutti!anche su fb è piaciuta a tanti!:)

    RispondiElimina
  5. ehi sono contento che ti piaccia il mio blog!
    Si nelle sono sono a salerno, tu di dove sei?

    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sai che mi hai dato un'idea...ne avevo anch'io uno da ragazzina però rosa! chissà se mia madre me lo ha conservato??!! speriamo!
    Un bacio e compliementi

    RispondiElimina
  7. complimenti bell'outfit!!! ti posso chiedere di che collezione sono le scarpe di primadonna?

    RispondiElimina