giovedì 27 gennaio 2011

A tribute to Alexander McQueen



Credo di averlo visto per la prima volta al collo di Nicole Ritchie circa 6-7 anni fa. Facevo appena la II media!
Per me era una sorta di feticcio, un oggetto del desiderio iraggiungibile. Mia madre odia i teschi e non me lo avrebbe mai regalato. Anche ora, non comprende il senso di quell’infinità di teschi, ma ne ha aprrezzato la fattura. Completamente di chiffon.
Dopo varie indecisioni ho deciso di acquistarlo nella variante white con  teschi neri, così da poterlo abbinare e sfruttare più facilmente.
Spero di poter fare qualche foto appena mi sarà passata la febbre!



3 commenti:

  1. Come il mio! ottima scelta per il colore ;)
    aspetto le foto!

    xxx

    The chic attitude

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho nero..

    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. PURE IO CE L'HO MA NERO CON I TESCHI BIANCHI (:
    COMUNQUE TI SEGUO,
    SPERO LO FARAI ANCHE TU ^^ XOXO.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina