venerdì 4 marzo 2011

New trends: autunno/inverno 2011-12

Per alcuni la moda è un lavoro e uno stile di vita, la loro vita ma, per altri, invece, rappresenta un “mondo” vuoto, da cui è bene stare alla larga e soltanto una macchina “per fare denaro”.  Per i più la moda è un gioco. Un gioco variopinto e multiforme con cui divertirsi quotidianamente, per comunicare ed esprimere se stessi agli altri. La moda ci offre mille opportunità, con le sue infinite proposte. E anche per l’autunno/inverno 2011-12 ci regala una vasta gamma di trends, tra cui scegliere quello che, più, fa al nostro caso. Per quanto mi riguarda, in passerella ne ho avvistati alcuni molto interessanti!


Protagonista di questo post è la calza a vista, che spunta fuori anche da una scarpa elegante. A costine o di lana grossa. A tinta unita o ricamati. Calzini, gambaletti e perché no, anche, le parigine tanto viste quest’anno.





Blugirl 

Etro 

 faux socks da Prada

Dolce&Gabbana

1 commento:

  1. Che bello questo blog :D
    anch' io ho aperto da poco il mio blog che tratta di moda :)
    cmq riguardo il calzino sinceramente non mi piace tanto vederlo uscire dalle scarpe :S
    Spero passerai dal mio blog!
    buona giornata
    Roberto

    RispondiElimina