martedì 12 aprile 2011

Acqua for Life by Giorgio Armani


Da circa due settimane non controllavo la posta elettronica e, oggi, mi sono ritrovata sommersa di e-mail, alcune riguardanti il blog e diversi inviti a mostre e presentazioni, a cui, purtroppo, non ho potuto prender parte.

Per iniziare ho deciso di parlarvi di un’iniziativa molto interessante, di cui mi ha parlato, gentilmente, Matthieu, community manager:  Acqua for Life Challange, un progetto e un’operazione di solidarietà mondiale, 54 sono i paesi, che vi partecipano, realizzata da Giorgio Armani in collaborazione con l’organizzazione non governativa Green Cross International.
Lo scopo: fornire almeno 40 milioni di litri di acqua potabile a chi ne ha davvero bisogno ed a costruire pozzi di acqua pulita e sicura in Ghana. 




Per aderire all’iniziativa, attiva già dal 1Marzo, è semplice: basta acquistare un flacone di fragranza Acqua di Giò o Acqua di Gioia; Giorgio Armani si impegna a donare 100 litri di acqua potabile ai bambini Ghanaesi ed alla loro communità.
L'acquirente avrà poi la possibilità di raddoppiare i litri in un click, inserendo il codice che troverà sulla confezione del profumo, sulla pagina di Acquaforlife online su Facebook, cliccando qui.

3 commenti: