mercoledì 13 aprile 2011

Colorize your style with Tie-ups "High Contrast Collection"

Fashion is duotone.


La filosofia del brand non è cambiata: utilizzo di plastiche pregiate, ecosostenibili e di qualità. Ma il design mnimal, che contraddistingue da sempre i loro prodotti, si presenta con un carattere più forte e deciso. Una fibbia dai colori accesi e brillanti  si staglia sul bianco ottico della cintura, un bicolore d’impatto che non vuole passare inosservato. Fibbia e ardiglione sono proposti nei colori più cool della stagione, per dare un tocco "duotone" al tuo clothing style. High Contrast è disponibile nei tre modelli Basic, Slimcut e Kids.
Slimcut collection: innovazione in 2 centimetri. Tie-ups slimcut si propone come accessorio particolarmente adatto al fashion femminile. 


Basic collection: la prima nata in casa Tie-ups. è il modello unisex per eccellenza. È già un classico tra gli accessori di moda, ed ha fatto conoscere il brand tie-ups® nel mondo.



Kids collection: let’s play. Un prodotto comodo, sicuro e colorato come tie-ups® non poteva non avere un modello dedicato ai bambini...per questo è nata tie-ups® kids, la cintura ripensata per i più piccoli.


Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Io la trovo fresca, interessante e, davvero, innovativa. La mia attenzione, ovviamente, non poteva che ricadere sulla linea slimcut; la mia preferita? Sono indecisa tra quella con la fibbia verde e quella con la fibbia rosa. Aspetto i vostri pareri!




1 commento:

  1. Io voto per il giallo!
    Quest'anno non riesco a farne a meno...

    RispondiElimina