lunedì 25 aprile 2011

Easter outfit


Cari lettori come avete trascorso la Pasqua? Spero bene! Io l'ho passata con la mia famiglia, tutta riunita a casa della nonna! La giornata era calda e soleggiata ed ero desiderosa di indossare qualcosa di colorato e fresco. Così ho deciso di indossare uno dei miei ultimi acquisti da Zara, il blazer rosa evidenziatore abbinato ad una t-shirt basica, impreziosita da una collana girocollo in cristalli (che avete già visto qui).
Le foto, purtroppo, non sono un granchè!










Pink blazer: Zara
Basic T-shirt: Intimissimi
Necklace: Unknown
Shoes: Made In
Bag: Furla
Sunglassess: Vintage Fiorucci
Ring: Accessorize
Bracelet: Dodo


Vi auguro una divertente Pasquetta e inizio settimana!

13 commenti:

  1. Il blazer rosa mi piace molto e non vedo l'ora di poter fare un giro da Zara per provarmelo! Le deco sono stupende, che tacco super!

    RispondiElimina
  2. adoro il blazer e tu stai benissimo! ;)
    ho appena pubblicato il mio outfit pasquale,vieni a dare un'occhiata! ;)

    http://thechicattitude.blogspot.com/2011/04/profumo-di-fragola.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il blazer fucsia! Look promosso a pieni voti :-)

    RispondiElimina
  4. anche io ho il tuo stesso blazer rosa! Bellissimo!

    se ti va seguimi su blogger e farò lo stesso!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. it is dress styles and fashionable combination. thank you for sharing us.

    RispondiElimina
  6. Hello!!!I love your blog so nominated you for the One Lovely Blog Award.

    RispondiElimina
  7. What a lovely and beautiful dress! Thanks for sharing us.

    RispondiElimina
  8. fabulous ruffle accent on the leather boots!
    thanks for sharing us.

    Carlton

    RispondiElimina
  9. Your coat is so fashionable and outfit on you. good


    Wholesale Clothing Suppliers

    RispondiElimina